Via Garibaldi, 13
25043  Breno (BS)
Tel. 0364/320488
Referente: Andrea Ducoli

Caro amico e socio del Circolo Pescatori Sportivi Brenesi,

Come ogni anno ci ripresentiamo al nastro di partenza per una nuova stagione di pesca con un nuovo programma arricchito da quei suggerimenti emersi dai questionari compilati la sera della cena sociale e dai consigli amichevoli che sono sempre preziosi e presenti durante l'arco della stagione.
Possiamo tranquillamente dirti che il tuo Circolo non è mai in vacanza, anche durante la pausa invernale si ritrova per studiare come migliorare il proprio servizio, per confrontarsi con altri, per prendere posizione su tutto ciò che riguarda la tutela ambientale e dei pescatori, corsi d'acqua, semine e tant'altro; questioni che riguardano quindi anche buona parte dei non iscritti.
Per questo ti invitiamo a tesserarti e far tesserare anche altri nuovi amici per poter dar più forza al tuo Circolo ed alle sue idee. Nel '99 abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 138 tesserati; questo ci permette una maggiore considerazione quando si devono trattare le sopraccitate questioni.
Inoltre, come ben saprai, il 2000 è anche l'ultimo anno in cui questo direttivo sarà in carica e, a fine stagione, provvederemo a effettuare le nuove elezioni; pertanto, se vuoi candidarti o dare una mano a qualsiasi livello, sei sempre ben accetto, visto che di lavoro ce n'è sempre e siamo tutti volontari.
La porta è sempre aperta e sicuramente il fatto di esserci nelle cose e vederle nella loro globalità, porta ad una migliore riflessione, più completa e meno soggetta a critiche poco costruttive, fatte tanto per fare.

Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al Circolo; la tessera ti dà diritto a partecipare alle manifestazioni a un prezzo ridotto e a un simpatico omaggio.
Iscriviti presso l'ARMERIA FUSI RENZO (tel. 0364-22392) che ti darà un'aiuto anche per quanto riguarda il rinnovo della licenza di pesca o il rifacimento della stessa.

Speriamo di essere stati utili, di vederti spesso presente alle nostre rassegne e che ti possa divertire in nostra compagnia. Ti salutiamo con amicizia.